SUD SALENTO

Promozioni,Sconti,Giacenze
Promozioni
Sconti
Giacenze

SCRIVICI



Tuo Nome

Tua Email

Messaggio max500


VINERIA RENNA

...A LEUCA

Fondata nel 1997 oggi divenuta Vineria Renna si trova nel cuore di S. Maria di Leuca, incastonata tra le splendide ville ottocentesche che contribuiscono a rendere la “Perla dei due mari” una delle più belle e rinomate località balneari d’Italia. Ma la Vineria Renna non è solo sinonimo di vino di qualità: vi potete trovare anche i più rappresentativi champagne e spumanti, rum pregiati, whisky rari, cognac e brandy lungamente invecchiati, grappe di alta qualità o liquori e distillati provenienti da ogni parte del mondo. Il punto di forza della Vineria Renna è rappresentato dallo “scaffale dei vini salentini”, dove è possibile trovare i migliori rossi, rosati e bianchi delle province di Lecce, Brindisi e Taranto: sia i grandi classici che le più interessanti novità. Altro fiore all’occhiello della Vineria Renna è lo “scaffale dei vini italiani ed esteri”, che propone il meglio del “made in Italy”, dalla Puglia al Trentino-Alto Adige, e un’ampia selezione delle più prestigiose, premiate e sfiziose etichette internazionali.

Ind. Via Tommaso Fuortes, 21
73040 , LEUCA , LE
328 6326994
googlemap DOVE SIAMO, LOCATION
 
SCARICA IL TUO BIGLIETTO DA VISITA X LA STAMPA
Promozioni,Sconti,Giacenze

LA PROMOZIONE DURA UNA SETTIMANA E SARA' RIPORTATA IN HOME PAGE. ( AL MOMENTO NESSUNA PROMOZIONE ATTIVA. ) Inserisci la tua promozione. Richiedi la tua password . Per provare usa la password 123456789 da mettere prima del testo seguita da uno spazio .

Data att. 05/07/2017 ; Data scad. 05/07/2018

IL SUD SALENTO CHE LAVORA E CHE VUOLE LAVORARE

leafATTIVITA', DITTE, AZIENDE SUDSALENTINE, PARTITE IVA, IN CERCA DI VISIBILITA' SEMPRE PIU' CAPILLARE SI RIVOLGONO A NOI. UNISCITI ANCHE TU PER CRESCERE INSIEME NEL SALENTO.

Il Mezzogiorno non è assistito ma partecipa a un sistema economico che mantiene alto il potere d’acquisto delle regioni settentrionali . Paolo Savona, economista e presidente della Banca di Roma evidenziò come occorra concentrare l’attenzione verso i settori economici che aumentano il potere d’acquisto sui territori, che devono sviluppare la capacità di esportare verso l’esterno. In particolare, Savona ha invitato a ridurre la dipendenza alimentare, in quanto consumare prodotti del territorio è vantaggioso per il Sud dell'Italia. Basta con il mito del Sud assistito e che non lavora, questa idea populista nasce nei salotti di una certa borghesia o classe politica insieme all'idea di sfruttare il Sud e impoverirlo e poi dargli anche la colpa.