SUD SALENTO

Promozioni,Sconti,Giacenze
Promozioni
Sconti
Giacenze

SCRIVICI



Tuo Nome

Tua Email

Messaggio max500


RIVESTIMENTI IN PIETRA SALENTINA

...A MONTESARDO

RIVESTIMENTI E MANUFATTI IN PIETRA PER ESTERNI E INTERNI

La nostra Azienda fondata da Pierluigi Margarito, opera da diversi anni nel Settore dei Rivestimenti in Pietra. Siamo specializzati nella lavorazione della pietra, marmi e graniti per usi edili e d'interni. Prestiamo particolare attenzione alla qualità delle materie prime ed nella lavorazione delle stesse. Margarito Manufatti offre alla propria clientela tutta la professionalità nella lavorazione delle pietre affini. Tutto è realizzato nel suo interno: progettazione, design, studio delle miscele delle materie prime impiegate, modelli e stampi.Tutto ciò permette all'azienda di essere competitiva in un mercato sempre più complesso ed articolato. A tal proposito Margarito Manufatti è sempre alla ricerca di nuove soluzioni, infatti per questo motivo ha creato una nuova linea di prodotti alternativi "new line", dalle forme giovani e dinamiche che fanno risaltare ambienti interni ed esterni dove si intrecciano linee e curve sinuose che compongono immagini forti e suggestive.

Ind. Via di Sotto, 3
73031 , MONTESARDO , LE
+39 333 3484829
Email info(at)margaritomanufatti.it
Sito ext http://www.margaritomanufatti.it
googlemap DOVE SIAMO, LOCATION
 
Promozioni,Sconti,Giacenze

LA PROMOZIONE DURA UNA SETTIMANA E SARA' RIPORTATA IN HOME PAGE. ( AL MOMENTO NESSUNA PROMOZIONE ATTIVA. ) Inserisci la tua promozione. Richiedi la tua password . Per provare usa la password 123456789 da mettere prima del testo seguita da uno spazio .

Data att. 22/04/2017 ; Data scad. 22/04/2018

IL SUD SALENTO CHE LAVORA E CHE VUOLE LAVORARE

leafATTIVITA', DITTE, AZIENDE SUDSALENTINE, PARTITE IVA, IN CERCA DI VISIBILITA' SEMPRE PIU' CAPILLARE SI RIVOLGONO A NOI. UNISCITI ANCHE TU PER CRESCERE INSIEME NEL SALENTO.

Il Mezzogiorno non è assistito ma partecipa a un sistema economico che mantiene alto il potere d’acquisto delle regioni settentrionali . Paolo Savona, economista e presidente della Banca di Roma evidenziò come occorra concentrare l’attenzione verso i settori economici che aumentano il potere d’acquisto sui territori, che devono sviluppare la capacità di esportare verso l’esterno. In particolare, Savona ha invitato a ridurre la dipendenza alimentare, in quanto consumare prodotti del territorio è vantaggioso per il Sud dell'Italia. Basta con il mito del Sud assistito e che non lavora, questa idea populista nasce nei salotti di una certa borghesia o classe politica insieme all'idea di sfruttare il Sud e impoverirlo e poi dargli anche la colpa.