SUD SALENTO

Promozioni,Sconti,Giacenze
Promozioni
Sconti
Giacenze

SCRIVICI



Tuo Nome

Tua Email

Messaggio max500


NAUTICA LIVIO LICCI

...A LEUCA

Nautica Livio Licci

Le nostre barche partono dal porto di Leuca

ed iniziano le escursioni alle ore 9 per godere appieno della particolare luce e la calma delle prime ore del mattino.

In pochi minuti si arriva già nei pressi della prima grotta e si prosegue attraverso un mare intensamente blu sotto un altissima scogliera sino a giungere alla straordinaria grotta del Soffio, talmente bella, da meritare la visita a nuoto. La navigazione riprende per arrivare presso la maestosa grotta della Vora e di seguito rientrare al porto. L'itinerario di ponente è ugualmente affascinante ed offre uno scenario completamente diverso, dato da una costa bassa, ampie grotte dai colori accesi ed un mare di colore verde smeraldo.

L'ultima corsa della giornata è caratterizzata dalla emozionante esperienza del tramonto in barca e la possibilità di nuotare all'interno della grotta degli Innamorati.

Ind. Via Fabio Filzi, 36
73040 , LEUCA , LE
Tel. 340 0888158 , 340 3736087
331 3521203
Email info(at)nauticaliviolicci.it
Sito ext http://www.nauticaliviolicci.it
FACEBOOK
googlemap DOVE SIAMO, LOCATION
 
Promozioni,Sconti,Giacenze

LA PROMOZIONE DURA UNA SETTIMANA E SARA' RIPORTATA IN HOME PAGE. ( AL MOMENTO NESSUNA PROMOZIONE ATTIVA. ) Inserisci la tua promozione. Richiedi la tua password . Per provare usa la password 123456789 da mettere prima del testo seguita da uno spazio .

Data att. 02/06/2017 ; Data scad. 02/06/2018

IL SUD SALENTO CHE LAVORA E CHE VUOLE LAVORARE

leafATTIVITA', DITTE, AZIENDE SUDSALENTINE, PARTITE IVA, IN CERCA DI VISIBILITA' SEMPRE PIU' CAPILLARE SI RIVOLGONO A NOI. UNISCITI ANCHE TU PER CRESCERE INSIEME NEL SALENTO.

Il Mezzogiorno non è assistito ma partecipa a un sistema economico che mantiene alto il potere d’acquisto delle regioni settentrionali . Paolo Savona, economista e presidente della Banca di Roma evidenziò come occorra concentrare l’attenzione verso i settori economici che aumentano il potere d’acquisto sui territori, che devono sviluppare la capacità di esportare verso l’esterno. In particolare, Savona ha invitato a ridurre la dipendenza alimentare, in quanto consumare prodotti del territorio è vantaggioso per il Sud dell'Italia. Basta con il mito del Sud assistito e che non lavora, questa idea populista nasce nei salotti di una certa borghesia o classe politica insieme all'idea di sfruttare il Sud e impoverirlo e poi dargli anche la colpa.