SUD SALENTO

Promozioni,Sconti,Giacenze
Promozioni
Sconti
Giacenze

SCRIVICI



Tuo Nome

Tua Email

Messaggio max500


LIDO RELAX

...A LEUCA

Relax Leuca è un lido, bar e ristorante a Santa Maria di Leuca. È il luogo perfetto per passare le vostre giornate sotto il sole del Salento a contatto con lo splendido mare di Santa Maria di Leuca. Troverete oasi attrezzate con ombrelloni, lettini e sdraio, terrazze solarium, accesso al mare, bar e tanto altro. Venite a trovarci, sul sito www.relaxleuca.it potete essere NOSTRI OSPITI PER UN GIORNO grazie all'iniziativa one day free!

Lido elegante e raffinato, posizionato nel punto più suggestivo di Leuca: la Porcinara e Punta Ristola a pochi metri. Abbiamo trascorso una giornata bellissima comodamente sulla nostra oasi. Un servizio bar e ristorante inappuntabile. Prezzi nella norma. Torneremo sicuramente, grazie di tutto. Maddalena e Fiorello

Ind. Via F. Filzi, (Tra Torre Omo Morto e Punta Ristola)
73040 , LEUCA , LE
+39 392 486 9105
Email info(at)relaxleuca.it
Sito ext http://www.relaxleuca.it/
googlemap DOVE SIAMO, LOCATION
 
Promozioni,Sconti,Giacenze

LA PROMOZIONE DURA UNA SETTIMANA E SARA' RIPORTATA IN HOME PAGE. ( AL MOMENTO NESSUNA PROMOZIONE ATTIVA. ) Inserisci la tua promozione. Richiedi la tua password . Per provare usa la password 123456789 da mettere prima del testo seguita da uno spazio .

Data att. 17/07/2017 ; Data scad. 17/07/2018

IL SUD SALENTO CHE LAVORA E CHE VUOLE LAVORARE

leafATTIVITA', DITTE, AZIENDE SUDSALENTINE, PARTITE IVA, IN CERCA DI VISIBILITA' SEMPRE PIU' CAPILLARE SI RIVOLGONO A NOI. UNISCITI ANCHE TU PER CRESCERE INSIEME NEL SALENTO.

Il Mezzogiorno non è assistito ma partecipa a un sistema economico che mantiene alto il potere d’acquisto delle regioni settentrionali . Paolo Savona, economista e presidente della Banca di Roma evidenziò come occorra concentrare l’attenzione verso i settori economici che aumentano il potere d’acquisto sui territori, che devono sviluppare la capacità di esportare verso l’esterno. In particolare, Savona ha invitato a ridurre la dipendenza alimentare, in quanto consumare prodotti del territorio è vantaggioso per il Sud dell'Italia. Basta con il mito del Sud assistito e che non lavora, questa idea populista nasce nei salotti di una certa borghesia o classe politica insieme all'idea di sfruttare il Sud e impoverirlo e poi dargli anche la colpa.