SUD SALENTO

Promozioni,Sconti,Giacenze
Promozioni
Sconti
Giacenze

SCRIVICI



Tuo Nome

Tua Email

Messaggio max500


ISTITUTI RIABILITAZIONE PADRI TRINITARI

...A GAGLIANO DEL CAPO

L’Istituto di Riabilitazione oggi Nel 1998 la Comunità Trinitaria ha festeggiato gli 800 anni della fondazione dell' Ordine Trinitario. Per la famiglia trinitaria è stato un anno giubilare, un anno di memoria storica e di speranza, un anno di rinnovamento alla luce della ispirazione originaria e degli attuali orientamenti della Chiesa. Ancora oggi, dopo 8 secoli, la comunità trinitaria fa tesoro del carisma originario e ricerca continuamente nuove modalità per la sua attuazione, ma soprattutto è impegnata nelle varie sedi operative nella liberazione da ogni forma di schiavitù compresa quella materiale, dell' abbandono, della solitudine, del dolore, della malattia. Siamo impegnati qui nel Salento dal 1958 nel recupero della disabilità, dalle più lievi, ma tali da compromettere lo sviluppo armonico della personalità, alle più gravi e complesse.

Oggi siamo accreditati transitoriamente con il Servizio Sanitario Nazionale per l' erogazione di prestazioni di riabilitazione ex-art. 26 L.N. n° 833/78 e siamo convenzionati con l' Azienda Sanitaria Locale LE/2 - Maglie per l' erogazione di prestazioni di riabilitazione psichiatrica. Abbiamo conseguito la Certificazione di Qualità in base alla Normativa ISO 9001/2000 BVQI/SINCERT (certificato n° 131775 del 7 luglio 2003).

L’Istituto di Riabilitazione dei Padri Trinitari sorge a soli 5 chilometrida Santa Maria di Leuca, sulla SS. 275 e si estende su una superficie di mq. 57.500 ed è perfettamente integrato nel contesto urbano del Comune di Gagliano del Capo.

L’intera struttura è fornita del Certificato di Prevenzione Incendi rilasciato dal Ministero dell’Interno – Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco (prot n° 18113/19475 rilasciato in data 31 agosto 2006)

La superficie coperta è pari a mq. 2980, su due piani ed è circondata da ampi spazi verdi ben attrezzati.

La struttura nel suo complesso è stata oggetto di consistenti interventi di adeguamento strutturale e funzionale in ottemperanza alle vigenti disposizioni in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro.

Ind. Piazza Padri Trinitari
73034 , GAGLIANO DEL CAPO , LE
Tel. 0833 797111 , 0833 797218
Email istituto(at)centroriabilitazione.org
Sito ext http://www.centroriabilitazione.org
googlemap DOVE SIAMO, LOCATION
 
Promozioni,Sconti,Giacenze

LA PROMOZIONE DURA UNA SETTIMANA E SARA' RIPORTATA IN HOME PAGE. ( AL MOMENTO NESSUNA PROMOZIONE ATTIVA. ) Inserisci la tua promozione. Richiedi la tua password . Per provare usa la password 123456789 da mettere prima del testo seguita da uno spazio .

Data att. 21/03/2017 ; Data scad. 21/03/2018

IL SUD SALENTO CHE LAVORA E CHE VUOLE LAVORARE

leafATTIVITA', DITTE, AZIENDE SUDSALENTINE, PARTITE IVA, IN CERCA DI VISIBILITA' SEMPRE PIU' CAPILLARE SI RIVOLGONO A NOI. UNISCITI ANCHE TU PER CRESCERE INSIEME NEL SALENTO.

Il Mezzogiorno non è assistito ma partecipa a un sistema economico che mantiene alto il potere d’acquisto delle regioni settentrionali . Paolo Savona, economista e presidente della Banca di Roma evidenziò come occorra concentrare l’attenzione verso i settori economici che aumentano il potere d’acquisto sui territori, che devono sviluppare la capacità di esportare verso l’esterno. In particolare, Savona ha invitato a ridurre la dipendenza alimentare, in quanto consumare prodotti del territorio è vantaggioso per il Sud dell'Italia. Basta con il mito del Sud assistito e che non lavora, questa idea populista nasce nei salotti di una certa borghesia o classe politica insieme all'idea di sfruttare il Sud e impoverirlo e poi dargli anche la colpa.