SUD SALENTO

Promozioni,Sconti,Giacenze
Promozioni
Sconti
Giacenze

SCRIVICI



Tuo Nome

Tua Email

Messaggio max500


FRANTOIO FORESTAFORTE OLEIFICIO

...A GAGLIANO DEL CAPO

Prodotti

Olio extravergine d'oliva linea verde
Olio extravergine d'oliva linea blu
Olii aromatizzati
Patè
Olive in salamoia

L'Azienda opera il controllo sistematico e puntuale di tutta la filiera produttiva e si avvale di tecnici specializzati che controllano il pieno rispetto dei parametri di qualità ed igiene del prodotto grezzo e lavorato, ottenendo un olio extravergine di oliva pregiato.

Capo Santa Maria di Leuca è la punta estrema della penisola salentina tra i mari Jonio e Adriatico. Terra mossa dal vento e inargentata da oliveti secolari, monumentali, simbolo vivo di una storia fatta di lavoro e amore. Forestaforte è una suggestiva zona posta a ridosso del Santuario di Santa Maria di Leuca che ha ispirato la denominazione dell'Azienda della famiglia Melcarne. Forestaforte viene scelto per raccontare una storia fatta di gusto, impegno e dedizione, dando il nome al frantoio e ai suoi prodotti che la famiglia è orgogliosa di produrre e proporre.

Ind. Via Panoramica, 2, 73040 Leuca LE
73034 , GAGLIANO DEL CAPO , LE
Tel. 0833 547130 ,
Email info(at)forestaforte.it
Sito ext http://www.forestaforte.it/olio_oliva/
FACEBOOK
googlemap DOVE SIAMO, LOCATION
 
Promozioni,Sconti,Giacenze

LA PROMOZIONE DURA UNA SETTIMANA E SARA' RIPORTATA IN HOME PAGE. ( AL MOMENTO NESSUNA PROMOZIONE ATTIVA. ) Inserisci la tua promozione. Richiedi la tua password . Per provare usa la password 123456789 da mettere prima del testo seguita da uno spazio .

Data att. 18/04/2017 ; Data scad. 18/04/2018

IL SUD SALENTO CHE LAVORA E CHE VUOLE LAVORARE

leafATTIVITA', DITTE, AZIENDE SUDSALENTINE, PARTITE IVA, IN CERCA DI VISIBILITA' SEMPRE PIU' CAPILLARE SI RIVOLGONO A NOI. UNISCITI ANCHE TU PER CRESCERE INSIEME NEL SALENTO.

Il Mezzogiorno non è assistito ma partecipa a un sistema economico che mantiene alto il potere d’acquisto delle regioni settentrionali . Paolo Savona, economista e presidente della Banca di Roma evidenziò come occorra concentrare l’attenzione verso i settori economici che aumentano il potere d’acquisto sui territori, che devono sviluppare la capacità di esportare verso l’esterno. In particolare, Savona ha invitato a ridurre la dipendenza alimentare, in quanto consumare prodotti del territorio è vantaggioso per il Sud dell'Italia. Basta con il mito del Sud assistito e che non lavora, questa idea populista nasce nei salotti di una certa borghesia o classe politica insieme all'idea di sfruttare il Sud e impoverirlo e poi dargli anche la colpa.