SUD SALENTO

Promozioni,Sconti,Giacenze
Promozioni
Sconti
Giacenze

SCRIVICI



Tuo Nome

Tua Email

Messaggio max500


SCUOLA DI DANZE CARAIBICHE

...A GAGLIANO DEL CAPO

balli caraibici, con tantissimo divertimento unione e soprattutto la voglia di stare insieme uniti e felici per divertirsi ed imparare a ballare con Giacomo y Francesca

Giacomo iniziò ad approcciarsi alle danze caraibiche per volere dei suoi genitori che continuamente continuavano a spronarlo con il ballo. Fù cosi che all' età di 16 anni iniziò a ballare in una delle primissime scuole di balli caraibici presenti nella zona di Santa Maria di Leuca, e man mano che lui frequentava quei corsi cresceva la voglia di imparare e apprendere tutti gli stili di ballo, e sempre più aumentava la voglia ed il desiderio di arrivare un giorno ad aprire una scuola di danze caraibiche. Dopo un po di anni Giacomo si rese conto che il suo livello di approfondimenti e conoscenze erano finiti in quella scuola, così decise di andare in un' altra scuola di ballo per poter assimilare tutti i metodi di insegnamento e le nuove figure di ballo delle discipline, mah putroppo non vi resto molto in quella scuola perchè, quel maestro era molto presuntuoso ed arrogante con gli allievi. Decise cosi di lasciar perdere e non frequentare più le scuole mah di frequentare solo i locali e gli ambienti i quali facessero solo serate di balli caraibici. Giacomo fece conoscenza con un altro maestro di danze caraibiche il quale cercava in tutti i modi di spingerlo nella sua scuola, infatti ci riuscì. Dopo solo 2 anni decise di andare via anche da quella scuola perchè il maestrò creo una situzione di disagio e gelosie, con la premessa che Giacomo da quel giorno sarebbe diventato un ottimo maestro di ballo UMILE, DISPONIBILE e soprattutto con la voglia di crescere ogni giorno sempre più.

Ind. ss275 Km 35.700
73034 , GAGLIANO DEL CAPO , LE
389 6867387
Email timbalerosdance(at)gmail.com
Sito ext http://timbalerosdance.wixsite.com/timbalerostaviano
FACEBOOK
googlemap DOVE SIAMO, LOCATION
 
Promozioni,Sconti,Giacenze

LA PROMOZIONE DURA UNA SETTIMANA E SARA' RIPORTATA IN HOME PAGE. ( AL MOMENTO NESSUNA PROMOZIONE ATTIVA. ) Inserisci la tua promozione. Richiedi la tua password . Per provare usa la password 123456789 da mettere prima del testo seguita da uno spazio .

Data att. 02/04/2017 ; Data scad. 02/04/2018

IL SUD SALENTO CHE LAVORA E CHE VUOLE LAVORARE

leafATTIVITA', DITTE, AZIENDE SUDSALENTINE, PARTITE IVA, IN CERCA DI VISIBILITA' SEMPRE PIU' CAPILLARE SI RIVOLGONO A NOI. UNISCITI ANCHE TU PER CRESCERE INSIEME NEL SALENTO.

Il Mezzogiorno non è assistito ma partecipa a un sistema economico che mantiene alto il potere d’acquisto delle regioni settentrionali . Paolo Savona, economista e presidente della Banca di Roma evidenziò come occorra concentrare l’attenzione verso i settori economici che aumentano il potere d’acquisto sui territori, che devono sviluppare la capacità di esportare verso l’esterno. In particolare, Savona ha invitato a ridurre la dipendenza alimentare, in quanto consumare prodotti del territorio è vantaggioso per il Sud dell'Italia. Basta con il mito del Sud assistito e che non lavora, questa idea populista nasce nei salotti di una certa borghesia o classe politica insieme all'idea di sfruttare il Sud e impoverirlo e poi dargli anche la colpa.