SUD SALENTO

Promozioni,Sconti,Giacenze
Promozioni
Sconti
Giacenze

SCRIVICI



Tuo Nome

Tua Email

Messaggio max500


ABBIGLIAMENTO & ACC. CITA

...A LEUCA

Cita è un negozio presente sul territorio salentino da oltre quarant'anni, che ha saputo evolversi e rinnovarsi, senza mai perdere la sua identità originaria. Punto di riferimento per Santa Maria di Leuca e per l’intero Salento, Cita è un negozio accogliente, colorato e vivace, immerso in un’atmosfera divertente e giocosa. Curatissimo nel layout dei suoi spazi espositivi, Cita propone una vasta gamma di abiti prêt-à-porter (abbigliamento donna e bambino di Antica Sartoria e non solo), di ricercata bigiotteria senza tempo,di sfiziosi e coloratissimi souvenir, senza parlare degli articoli d’arredamento vintage e di lusso. Ma non è tutto: se sei un'amante del fai da te, da Cita troverai tendaggi, utensili, borse e tanti altri articoli fatti a mano e curati in ogni dettaglio: fantastiche creazioni, grandi e piccole, adatte a tutte le tasche e tutte le occasioni. Senso etico, organizzazione e allegria sono i valori che guidano il nostro approccio quotidiano ai clienti. Venite a trovarci per scoprire tutte le ultime novità.

Ind. Via Siena 6
73040 , LEUCA , LE
Tel. 3280059577 ,
Email cita(at)gmail.com
FACEBOOK
googlemap DOVE SIAMO, LOCATION
 
Promozioni,Sconti,Giacenze

LA PROMOZIONE DURA UNA SETTIMANA E SARA' RIPORTATA IN HOME PAGE. ( AL MOMENTO NESSUNA PROMOZIONE ATTIVA. ) Inserisci la tua promozione. Richiedi la tua password . Per provare usa la password 123456789 da mettere prima del testo seguita da uno spazio .

Data att. 26/02/2017 ; Data scad. 26/02/2018

IL SUD SALENTO CHE LAVORA E CHE VUOLE LAVORARE

leafATTIVITA', DITTE, AZIENDE SUDSALENTINE, PARTITE IVA, IN CERCA DI VISIBILITA' SEMPRE PIU' CAPILLARE SI RIVOLGONO A NOI. UNISCITI ANCHE TU PER CRESCERE INSIEME NEL SALENTO.

Il Mezzogiorno non è assistito ma partecipa a un sistema economico che mantiene alto il potere d’acquisto delle regioni settentrionali . Paolo Savona, economista e presidente della Banca di Roma evidenziò come occorra concentrare l’attenzione verso i settori economici che aumentano il potere d’acquisto sui territori, che devono sviluppare la capacità di esportare verso l’esterno. In particolare, Savona ha invitato a ridurre la dipendenza alimentare, in quanto consumare prodotti del territorio è vantaggioso per il Sud dell'Italia. Basta con il mito del Sud assistito e che non lavora, questa idea populista nasce nei salotti di una certa borghesia o classe politica insieme all'idea di sfruttare il Sud e impoverirlo e poi dargli anche la colpa.