SUD SALENTO

Promozioni,Sconti,Giacenze
Promozioni
Sconti
Giacenze

SCRIVICI



Tuo Nome

Tua Email

Messaggio max500


AURA SOLIS B&B

...A LEUCA

Nel meraviglioso Parco-Naturale-del-Salento, dove regna la pace e la tranquillità, necessaria per un soggiorno in totale relax, nasce il B&B “Aura Solis”. Situato nella rasserenante cittadina di S.M. di Leuca. Si presenta geograficamente a poche centinaia di metri dal mare; ma d’altro canto immerso nel verde e quindi nella tranquillità più assoluta, lontano dai rumori e schiamazzi fastidiosi che si presentano specialmente in estate, anche negli orari più tardi. Nelle prime ore della mattina si possono udire anche gli uccellini cinguettare. Durante tutto il giorno si sente anche la cosiddetta “CICALA” e altri animali innocui. Un sottofondo naturale insomma, per dirla tutta, piacevole da ascoltare specie durante un riposino pomeridiano.

Ind. Via Enea snc C.da Curticelli
73040 , LEUCA , LE
328 33 87 348
Email info(at)aurasolis.it
Sito ext http://www.aurasolis.it/
FACEBOOK
googlemap DOVE SIAMO, LOCATION
 
Promozioni,Sconti,Giacenze

LA PROMOZIONE DURA UNA SETTIMANA E SARA' RIPORTATA IN HOME PAGE. ( AL MOMENTO NESSUNA PROMOZIONE ATTIVA. ) Inserisci la tua promozione. Richiedi la tua password . Per provare usa la password 123456789 da mettere prima del testo seguita da uno spazio .

Data att. 20/07/2017 ; Data scad. 20/07/2017

IL SUD SALENTO CHE LAVORA E CHE VUOLE LAVORARE

leafATTIVITA', DITTE, AZIENDE SUDSALENTINE, PARTITE IVA, IN CERCA DI VISIBILITA' SEMPRE PIU' CAPILLARE SI RIVOLGONO A NOI. UNISCITI ANCHE TU PER CRESCERE INSIEME NEL SALENTO.

Il Mezzogiorno non è assistito ma partecipa a un sistema economico che mantiene alto il potere d’acquisto delle regioni settentrionali . Paolo Savona, economista e presidente della Banca di Roma evidenziò come occorra concentrare l’attenzione verso i settori economici che aumentano il potere d’acquisto sui territori, che devono sviluppare la capacità di esportare verso l’esterno. In particolare, Savona ha invitato a ridurre la dipendenza alimentare, in quanto consumare prodotti del territorio è vantaggioso per il Sud dell'Italia. Basta con il mito del Sud assistito e che non lavora, questa idea populista nasce nei salotti di una certa borghesia o classe politica insieme all'idea di sfruttare il Sud e impoverirlo e poi dargli anche la colpa.