SUD SALENTO

Promozioni,Sconti,Giacenze
Promozioni
Sconti
Giacenze

SCRIVICI



Tuo Nome

Tua Email

Messaggio max500


BAR RISTORANTE DAL MORO

...A MARINA DI SAN GREGORIO (PATU')

Al Bar del Moro (San Gregosrio – Patù )potrai trovare una vastissima varietà di antipasti tipici soprattutto specialità di mare,primi piatti gustosissimi, come quello tipico del ristorante, le Linguine al Moro e secondi altrettanto variegati a base di frittura e/o grigliata di pesce,ovviamente nn può mancare l’ottimo vino della casa e nn solo. Il locale si trova in una, caratteristica località del Salento: San Gregorio, un’insenatura rocciosa. Il Moro si sfizia anche in buonissimi aperitivi salentini serviti all’esterno.

Ind. Via del Mare 2
73053 , MARINA DI SAN GREGORIO (PATU') , LE
Tel. 0833 76842 ,
348 6684479
FACEBOOK
googlemapTRIPADVISOR
googlemap DOVE SIAMO, LOCATION
 
Promozioni,Sconti,Giacenze

LA PROMOZIONE DURA UNA SETTIMANA E SARA' RIPORTATA IN HOME PAGE. ( AL MOMENTO NESSUNA PROMOZIONE ATTIVA. ) Inserisci la tua promozione. Richiedi la tua password . Per provare usa la password 123456789 da mettere prima del testo seguita da uno spazio .

Data att. 21/03/2017 ; Data scad. 21/03/2018

IL SUD SALENTO CHE LAVORA E CHE VUOLE LAVORARE

leafATTIVITA', DITTE, AZIENDE SUDSALENTINE, PARTITE IVA, IN CERCA DI VISIBILITA' SEMPRE PIU' CAPILLARE SI RIVOLGONO A NOI. UNISCITI ANCHE TU PER CRESCERE INSIEME NEL SALENTO.

Il Mezzogiorno non è assistito ma partecipa a un sistema economico che mantiene alto il potere d’acquisto delle regioni settentrionali . Paolo Savona, economista e presidente della Banca di Roma evidenziò come occorra concentrare l’attenzione verso i settori economici che aumentano il potere d’acquisto sui territori, che devono sviluppare la capacità di esportare verso l’esterno. In particolare, Savona ha invitato a ridurre la dipendenza alimentare, in quanto consumare prodotti del territorio è vantaggioso per il Sud dell'Italia. Basta con il mito del Sud assistito e che non lavora, questa idea populista nasce nei salotti di una certa borghesia o classe politica insieme all'idea di sfruttare il Sud e impoverirlo e poi dargli anche la colpa.