SUD SALENTO

Promozioni,Sconti,Giacenze
Promozioni
Sconti
Giacenze

SCRIVICI



Tuo Nome

Tua Email

Messaggio max500


ALBERGO MARISTELLA

...A LEUCA

La "Casa per ferie Maris Stella" fa parte del complesso della Basilica "de Finibus Terrae" di Santa Maria di Leuca. Costruita 50 anni addietro è stata completamente ristrutturata negli ultimi tempi. Grazie alla sua posizione invidiabile si può ammirare lo spettacolare panorama di Santa Maria di Leuca, all’incrocio dei due mari: ionio e adriatico. Dispone di camere singole e doppie, tutte con bagno privato. La struttura è nata con l’obiettivo di offrire a chi vi giunge un sereno soggiorno, in un’oasi di pace, serenità e accoglienza familiare. È presente, inoltre, una sala conferenze e una cappella interna oltre ad una sala da pranzo con ampio terrazzo belvedere. Assistenza religiosa per chi alla vacanza e al soggiorno vuol abbinare la ricerca di Dio. Tariffe agevolate sono garantite a famiglie numerose, gruppi parrocchiali e giovanili. Consulta le nostre offerte e proposte. Contattaci, verremo incontro alle tue esigenze.

Ind. Via Don Luigi Sturzo
73040 , LEUCA , LE
Tel. 0833 758696 ,
Email prenota(at)marisstellaleuca.it
Sito ext http://www.marisstellaleuca.it/
googlemap DOVE SIAMO, LOCATION
 
Promozioni,Sconti,Giacenze

LA PROMOZIONE DURA UNA SETTIMANA E SARA' RIPORTATA IN HOME PAGE. ( AL MOMENTO NESSUNA PROMOZIONE ATTIVA. ) Inserisci la tua promozione. Richiedi la tua password . Per provare usa la password 123456789 da mettere prima del testo seguita da uno spazio .

Data att. 25/03/2017 ; Data scad. 25/03/2018

IL SUD SALENTO CHE LAVORA E CHE VUOLE LAVORARE

leafATTIVITA', DITTE, AZIENDE SUDSALENTINE, PARTITE IVA, IN CERCA DI VISIBILITA' SEMPRE PIU' CAPILLARE SI RIVOLGONO A NOI. UNISCITI ANCHE TU PER CRESCERE INSIEME NEL SALENTO.

Il Mezzogiorno non è assistito ma partecipa a un sistema economico che mantiene alto il potere d’acquisto delle regioni settentrionali . Paolo Savona, economista e presidente della Banca di Roma evidenziò come occorra concentrare l’attenzione verso i settori economici che aumentano il potere d’acquisto sui territori, che devono sviluppare la capacità di esportare verso l’esterno. In particolare, Savona ha invitato a ridurre la dipendenza alimentare, in quanto consumare prodotti del territorio è vantaggioso per il Sud dell'Italia. Basta con il mito del Sud assistito e che non lavora, questa idea populista nasce nei salotti di una certa borghesia o classe politica insieme all'idea di sfruttare il Sud e impoverirlo e poi dargli anche la colpa.